Di seguito potrete trovare l’elenco delle domande e delle risposte più frequenti richieste dai nostri clienti.
1. Check in time?
Indicativamente il check-in è dopo le ore 12.00. Comunicateci il vostro orario di arrivo; se arrivate al mattino faremo il possibile per assegnare la stanza all’arrivo
2. Check out time?
Indicativamente il check-out è prima delle ore 12.00. Comunicateci l’orario di partenza e sarà nostra premura cercare di soddisfare le vostre esigenze
3. La reception è aperta 24 ore?
Si, il servizio di reception e portineria sono disponibili 24 ore su 24.
4. Quali lingue sono parlate alla reception?
Italiano, Inglese , Francese, Tedesco, Spagnolo.
5. Posso lasciare il bagaglio?
Si, possiamo custodire il Suo bagaglio se all’ arrivo la Vostra camere non dovesse essere pronta e se la partenza avviene molto oltre le 12:00. Custodiamo il bagaglio gratuitamente nel corso della giornata sia di arrivo che di partenza.
6. Connessione internet?
La connessione Internet Wireless è disponibile il tutte le aree dell’ albergo.Nelle camere è disponibile la connessione ad alta velocità via cavo come pure wireless.
7. Qual è l’aeroporto più vicino?
L’aeroporto internazionale più vicino è Tessera/Marco Polo di Venezia a circa 10 Km.
8. Qual è la stazione dei treni più vicina?
La stazioni più vicina si trova a Mestre circa 2 Km. .
9. Come arrivo a Mestre dall’aeroporto?
L’Hotel President si raggiunge con il servizio autobus ATVO, con frequenza ogni 30 minuti che ferma in Via Forte Marghera a 30 metri dall’albergo o con un servizio taxi privato.
10. Avete un servizio di taxi dall’aeroporto?
Si certo, il servizio è disponibile su richiesta. E’ necessaria la prenotazione con garanzia ed indicazione del numero del volo di arrivo e/o partenza e l’orario. La quotazione dipende dall’Aeroporto di arrivo e/o partenza
11. Posso noleggiare un auto in hotel o nelle vicinanze?
Si, in hotel e nelle immediate vicinanze è possibile prenotare un auto presso autonoleggi convenzionati.
12. Venendo in auto che uscita dell’autostrada devo prendere?
Dalla A4 seguire le indicazioni per Venezia Aeroporto (Tangenziale di Mestre) ed imboccare lo svincolo per Mestre Porto e Mestre Centro.
Dalla A27 seguire le indicazioni per Venezia Aeroporto (Tangenziale di Mestre) ed uscire allo svincolo "Castellana"
13. L’hotel è in centro?
Si, l’hotel è nel centro di Mestre a soli 200 metri dalla zona pedonale, consigliata anche per lo shopping.
14. La colazione è compresa nel prezzo?
E’ offerta dalla Direzione a tutti i nostri Ospiti.
15. Che tipo di colazione è prevista?
A Buffet con selezione di croissant, dolci, salumi, formaggi e uova.
16. A che ora è servita la colazione?
La colazione è servita dalle ore 07.00 alle 10.00, tutti i giorni.
17. E’ disponibile il servizio in camera? Se si con quali orari?
Sì, è disponibile dalle ore 07.00 alle ore 21.00.
18. Che differenza c’è tra una stanza comfort ed una stanza superior?
L’arredamento è lo stesso, vi è differenza nella metratura della camera.
19. Quando sono state rinnovate le camere l’ultima volta?
L’albergo è stato rinnovato nel 2005.
20. Qual’è la differenza tra una twin ed una double?
La camera twin è composta da due letti singoli mentre la double ha un letto matrimoniale.
21. Avete camere comunicanti?
Si, richiedetele al momento della prenotazione per consentirci di assegnarVele.
22. Avete camere non fumatori?
Certamente. Sono da richiedere all’atto della prenotazione.
23. Avete stanze con i servizi per i disabili?
Al momento non sono disponibili.
24. I bagni sono forniti di vasca o doccia?
La maggior parte delle camere sono dotate di doccia. Al momento della prenotazione, è possibile richiedere il bagno con vasca.
25. Di quanti piani è composto l’Hotel?
In tutto sono cinque piani
26. C’è l’ascensore?
Vi sono due ascensori a servizio degli Ospiti.
27. Quanti bar ha l’albergo?
L’albergo dispone di 1 bar.
28. Avete il parcheggio o garage?
Il nostro hotel dispone di parcheggio.
29. Qual è il costo del parcheggio?
Il costo del parcheggio è compreso nella tariffa del pernottamento.
30. Accettate animali domestici?
Certo, sono i benvenuti. Addebitiamo un piccolo costo giornaliero di 10 euro
31. Quanto tempo prima devo prenotare?
Non appena state programmando il viaggio! Potreste trovare disponibilità anche all’ultimo minuto ma in genere se prenotate prima avete più possibilità di ottenere un prezzo favorevole.
32. Costa di meno prenotare in internet?
Sul nostro sito potete trovare alcune offerte più convenienti rispetto alla tariffa ufficiale ma hanno delle restrizioni. Il risparmio può superare il 15%.
33. E’ sicura la prenotazione in internet?
Poichè utilizziamo il protocollo SSL, la prenotazione fatta sul nostro sito è sicura.
34. Il prezzo è inteso per camera o per persona?
Il prezzo è sempre per camera in caso di trattamento di camera e piccola colazione.E’ importante tuttavia scegliere con attenzione la corretta tipologia di stanza.
35. I bambini pernottano gratuitamente? (Nota Bene: un solo bambino per camera)
Sì, i bambini pernottano gratuitamente sino a 2 anni di età (accompagnati da un adulto).
36. E’ possibile avere una culla/lettino in camera? Se si a quale prezzo?
Sì, le culle/lettini sono disponibili su richiesta al costo extra di € 20,00.
37. A che ora posso avere la stanza, a che ora la devo lasciare?
Indicativamente Il check-in è dopo le ore 13.00; il check-out è prima delle ore 12.00.
38. In quale momento dovrò effettuare il pagamento?
Il pagamento si effettua al check-out ma deve essere garantito al check-in salvo accordi diversi dipendenti dalle tariffe.
39. Posso pagare con la carta di credito?
Sì, Visa, MasterCard, JCB, American Express e Diners sono accettate.
40. L’albergo dispone di sale conferenze? Se sì quante persone può accomodare?
L’albergo dispone di 1 sala conferenze, che ospita da 1 a 25 persone in totale.